Consiglio N41

Forse hai sentito parlare del principio di benessere finanziario “pagare prima te stesso”. Ciò significa che una parte del guadagno devi investirlo per il tuo futuro prima di pagare gli altri. Tutto questo porta ad accumulare denaro.
Allo stesso modo, ogni giorno bisogna “investire” energie e tempo per il tuo benessere e per la tua salute. In primo luogo, te stessa!
Alla mattina subito fai una ginnastica mattutina, fai una sana colazione e una bella camminata a piedi. Questo ti garantisce un perfetto inizio della giornata e il suo proseguimento. Presto diventerai più snella, ne sono sicura.

Consiglio N42

Se hai davanti una scala e non ce nessuno che può vederti, allora, prova a salire alzando bene le ginocchia!
Questo esercizio fa diventare le cosce perfette. Si allenano anche gli addominali.

Consiglio N43

Hai mai mangiato la purea di frutta per i bambini? Ha poche calorie, niente grassi e sono preparati senza zuccheri aggiunti.
Questo è la merenda perfetta! È comoda anche da trasportare.
Inoltre, puoi aggiungere la purea di frutta alla ricotta o usare come salsa per la carne.

Consiglio N44

Quali alimenti sei abituata a morsicchiare e non mangiare con una forchetta e coltello? Frutta, verdura, pane, il formaggio …
Dimenticare il fatto che si può morsicchiare.
Tagliali sempre in piccoli pezzi e mangia con una forchetta come si fa in un ristorante.
In questo modo è quasi impossibile mangiare molto!

Consiglio N45

Un’altra tecnica per la riduzione del volume di quello che si mangia a tavola: cambia la mano con quale sei abituata a mangiare.
Se sei di mano destra, inizia a mangiare con la mano sinistra! È improbabile che riuscirai a finire la porzione abituale.

Consiglio N46

Un trucco interessante per mangiare di meno: dividere tutto per 2.
Il principio è questo: la solita quantità di cibo deve essere divisa in due parti, per mangiare l’altra metà più tardi. Cioè, la colazione, il pranzo e la cena li farai in due volte.
Facendo così, lo stomaco si abitua alla minore quantità di cibo.
Molto semplice ed efficace.

Consiglio N47

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N47
Prima di mangiare, mentalmente fatti una domanda: “Come influisce questo piatto sul mio peso e la mia figura?”
Puoi farti altre domande: “mi farà diventare più energica?”, “migliorerà l’aspetto della palle?”, ecc.
Tutto ciò ti permette di essere consapevole, e se il cibo è dannoso, non mangiarlo molto.

Consiglio N48

Ecco un meraviglioso condimento a basso contenuto di grassi per insalate di verdure:
mescola in un frullatore il cetriolo, le erbe da cucina e la panna acida (puoi sostituirla con lo yogurt al naturale). Puoi aggiungere l’aglio e le spezie.
Questa salsa è adatta anche per la carne, pesce, patate al vapore o al forno.

Consiglio N49

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N49
Lo Squat è uno dei migliori esercizi per la perdita di peso, perché fa lavorare i muscoli più grandi delle gambe e i glutei.
Metti i piedi alla larghezza del bacino. Prova a sedersi su una sedia immaginaria. Movimento quando si “siede” deve essere lento, il ritorno – veloce.

Consiglio N50

Quando ti viene voglia di mangiare qualcosa di nocivo per tua linea, pensa a come fare per avere i meno danni.
Si può acquistare il pacchetto più piccolo o condividerlo con qualcuno, o, ancora meglio, trovare una sostituzione meno nociva.
Se tali pensieri diventano l’abitudine, poi poco a poco i risultati saranno visibili sulla tua figura.

Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N71 – 80
Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N61 – 70
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Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N01 – 10

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Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N41 – 50
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La motivazione quotidiana. Consigli N41-50.
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Eccellente Donna
Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N41 – 50

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