Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N51

Consiglio N51

Avete mai sentito parlare della dieta “Semaforo”? È perfetta per questa stagione.
Prova almeno in questo mese di avere sul piatto un minimo di 3 colori: verde, rosso e giallo.

Consiglio N52

Si può bere il tè dopo un pasto?
E perché no? Basta ricordare che i liquidi dopo un pasto gonfiano la pancia.
Ma il tè bevuto prima di un pasto, riduce in modo significativo il nostro appetito. E se lo bevi lentamente, potrebbe ammazzare l’appetito del tutto.
Quindi, la scelta è tua.

Consiglio N53

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N53
Fai diventare il frigorifero un attrezzo da fitness! Per una settimana.
Attacca un foglio sul frigo:
Lunedì – Squat.
Martedì – Slanci in avanti.
Mercoledì – Affondi.
Gioved’ – Circonduzioni del bacino.
Venerdì – Calci indietro.
Sabato – Squat.
Domenica – Calci laterali.
Questi esercizi li devi fare ogni volta prima di aprire la porta del frigo. ))
Qual è il risultato? Più movimento, meno appetito.
I risultati possono superare tutte le aspettative!

Consiglio N54

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N54
Prepara un contorno a basso contenuto calorico: zucchine e patate stufate.
Taglia le zucchine e le patate a pezzettini e cuoci a fuoco lento.
Questo contorno ha un potere calorico di circa 35 calorie per 100 grammi.

Consiglio N55

Spesso le persone con eccesso di peso si consolano dicendo: “Beh, mangio solo un piccolo pezzettino!” Succede anche a me.
Appena ti viene questo pensiero, sostituiscilo con un altro: “ Un pezzettino? Ancora? Ma quanto mangi? ”
Si cambia il rapporto con il cibo e non hai più la voglia di prima.

Consiglio N56

Non c’è tempo per preparare un insalata prima di ogni pasto?
Ti credo. Oggi non c’è tempo neanche per vivere, non solo per preparare l’insalata.
Ecco soluzione: mangia un cetriolo (o un finocchio, ecc.) intero. Ancora meglio dell’insalata!
Non introduci neanche un grammo di grassi (di condimento per l’insalata).

Consiglio N57

Passate di verdure e frullati di frutta fresca sono le pietanze a basso contenuto calorico e molto più nutrienti.
Prova almeno per una settimana mangiare uno di questi piatti prima del pranzo o di cena. Il risultato si vedrà in breve!

Consiglio N58

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N58
Ecco un spuntino o un dessert per la perdita di peso:
riempi un bicchiere a metà di crusca in granuli, versa lo yogurt e aggiungi un cucchiaio di cannella.
Si può aggiungere un cucchiaio di miele. Il dessert è pronto!

Consiglio N59

Sapete che tipo di attività fisica è più difficile da fare, almeno per il 90% delle persone? Ginnastica mattutina. Tutti sanno che è molto utile, ma non la fanno.
Provate invece di ballare! Questa danza non solo “sveglia” il metabolismo, ma anche aiuta a liberarsi delle emozioni negative indesiderate.
La giornata iniziata con la danza, vi porterà sicuramente il successo!

Consiglio N60

Come Rimanere Snella e Sana. Consiglio N60
Hai mai sentito dire che le bacche bruciano i grassi?. Non è vero! Le bacche leggermente aumentano il metabolismo, ma questo aumento è insignificante.
E come si può perdere peso con le bacche?
Bisogna mangiarle tante! 300-500 grammi al giorno. Così si mangia meno di tutto resto ad alto contenuto calorico e di cibi spazzatura. E, naturalmente, ci sono tante vitamine e sali minerali. Altro che ti sentirai in forma!

Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N71 – 80
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Come Rimanere Snella e Sana. Consigli N51 - 60
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Come Rimanere Snella e Sana. Consigli N51 - 60
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La motivazione quotidiana. Consigli N51 - 60.
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Eccellente Donna