Consiglio N71

Conosci un detto “Domani sarà meglio di oggi?” Per alcuni è il moto della vita.
Perché lo stesso approccio non lo usiamo per la perdita di peso?
Ti è capitato tra le mani un cioccolatino? Nooo!.. Domani sarai più snella di oggi.
Andare a piedi o in macchina? “Domani sarò più snella di oggi!”, la scelta è ovvia.
Da ripetere più volte come un mantra.

Consiglio N72

Quante volte al giorno ti siedi su una sedia e poi ti alzi?
Sviluppa un’abitudine utile: ogni volta prima di sedersi, attiva i glutei. Fai lo stesso mentre ti alzi.
Questo contribuirà a rafforzare e ad alzare i glutei le natiche.

Consiglio N73

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N73
Alcuni nutrizionisti consigliano di sciogliere in bocca lentamente un cucchiaino di miele per placare la fame. Questo è un buon consiglio, ma non tutti sono in grado di farlo lentamente quando sono affamati. Se fare velocemente il miele provoca un aumento di insulina nel sangue, e un rapido ritorno della fame dopo poco tempo.
Prova di sciogliere in bocca la frutta secca! Stranamente, ma la fame se ne va. Inoltre, un tale “dolcetto” può essere sempre a portata di mano.

Consiglio N74

Tre confronti, abbastanza forti, con gli animali, ma forse a qualcuno sarà d’aiuto:
Smetti di mangiare per la compagnia! Non sei una pecora in gregge!
Smetti premiarti con il cibo! Non sei un cane!
Alzati dal divano! Non sei una foca per accumulare grasso per proteggerti dal freddo!

Consiglio N75

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N75
Qual’è il tipo di colazione che quasi non contiene i grassi e alza il metabolismo per almeno il 30%?
Le uova strapazzate (senza i tuorli)! Per una donna bastano 2-3 bianchi. Se non è abbastanza, può mangiarne anche 5!
Questa colazione non solo stimola il metabolismo, ma anche ricca di proteine e povera di calorie.

Consiglio N76

A volte mi accorgo che esagero con cibo, perché mi sento molto affamata.
Appena mi accorgo di tutto ciò, subito prendo un pezzo di carta e conto tutte le calorie che sono già state mangiate.
Di solito, si finisce con “Wow!” e la conseguente diminuzione dell’appetito.
La cosa principale è di fermarsi in tempo, prima del pranzo. Altrimenti non c’è abbastanza tempo per correggere il comportamento.

Consiglio N77

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N77
Il contorno sbagliato è il nemico della buona forma, che non permette la corretta digestione delle proteine e favorire la perdita di peso.
Le regole da tenere nella mente:
* Verdure senza amido è meglio del grano saraceno.
* Il grano saraceno è meglio del riso.
* Il riso è meglio delle patate o della pasta.
Se non sei abituata a mangiare cetrioli, pomodori, cavoli, zucche, zucchine, peperoni, all’inizio mescola le verdure con altri pasta, riso, patate…
Gradualmente aumenta la percentuale di verdure, e infine passa sulle ultime. Soprattutto, in estate!
Mangiare il grano saraceno, riso, patate e pasta non è male, a patto che siano separati dalle proteine.

Consiglio N78

Raccogli le stelle dal cielo!
Alzandoti sulle punte dei piedi per arrivare più in alto possibile, porta il braccio destro poi il sinistro verso il cielo “afferrando una stella”. Ripetere 10-30 volte per ogni braccio.
L’esercizio rinforza i muscoli della schiena e raddrizza la colonna vertebrale, in particolare la parte superiore e migliora il tono muscolare. Naturalmente, diventerai più snella!

Consiglio N79

Si può ogni giorno dedicare 5 minuti per la perdita di peso? Penso, si può.
Elenca tutti motivi per quali desideri a perdere il peso e che cosa otterrai avendo la figura snella. Rileggi la lista due volte al giorno: al mattino e prima di coricarsi.
Questo trucco in pochi giorni cambierà il tuo comportamento. Tu stessa cominci a regolarti con il mangiare e muoversi di più, e lo farai con il piacere!

Consiglio N80

Hai mai comprato tanti vestiti in una volta? Certo, che sì! Probabilmente, è stato bello. Ti sei divertita. Hai preso molti vestiti, ma… il piacere è stato uno solo. :((
Anche quando compriamo un unico abito, abbiamo lo stesso unico piacere.
La stessa cosa succede con il cibo. Se mangi 10 dolcezze (torte, caramelle, biscotti…) in una volta, c’è un piacere solo. Dividendoli in 10 pasti, potrai sperimentare il piacere 10 volte!
Invece di abbuffarti con una montagna di cibo, puoi dire: “Un paio d’ore più tardi avrò di nuovo la voglia di godere di un piacere.”

Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N71 – 80
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Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N01 – 10

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Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N71 – 80
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Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N71 – 80
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La motivazione quotidiana. Consigli N71-80.
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Eccellente Donna
Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N71 – 80

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