Consiglio N31

Come inizi la tua giornata? Qual è il primo pensiero che ti viene in mente appena ti svegli?
Ti suggerisco di iniziare la mattinata con una affermazione: “Oggi è una bellissima giornata. Io amo e rispetto me stessa, prendo cura di me”.A che serve questa affermazione?
Dimmi, una donna che si rispetta e si salvaguarda, può mangiare il fast-food? Può passare ore sul divano davanti la TV? Magari, calmando le ansie con dolci e le patatine?
Difficilmente.
Questa affermazione non agisce immediatamente. Ma dopo una settimana ti sentirai sempre meglio e il tuo giro vita diventa sempre più snello.

Consiglio N32

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N32
Il formaggio è un ottima fonte di proteine, gustoso e piacevole. Tuttavia, l’assunzione di questo alimento deve essere controllato. Quindi, quanto formaggio è possibile mangiare per chi vuole perdere il peso?
C’è una misura semplice: una fetta di formaggio, grande come un pollice contiene circa 100 calorie. Per uno spuntino va più che bene!

Consiglio N33

Prova a stringere le cosce con forza! Così si allenano i muscoli dell’interno coscia. Questo esercizio si può fare da seduta.
Per aumentare l’effetto, solleva leggermente i piedi da terra: in questo modo vengono coinvolti più muscoli, compreso gli addominali.

Consiglio N34

Lo sapevate che il cibo amaro offusca l’appetito?
A volte può essere utile bere un decotto amaro di erbe benefiche.

Consiglio N35

I giapponesi, praticamente, non mangiano il pane, lo sostituiscono con il riso. Una piccola porzione di riso fa parte di ogni pasto.
È da preferire il riso integrale. Soddisfa la fame, è a basso contenuto calorico e basso indice glicemico.

Consiglio N36

Esageri con il mangiare perché non riesci buttare via il cibo per via dei soldi spesi?
Pensa a quante malattie vengono di conseguenza dell’obesità: diabete, problemi cardiaci, gonfiore alle gambe, ecc. Non solo riducono in modo significativo la qualità della vita, ma richiedono anche notevoli costi per le cure.

Consiglio N37

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N37
Un modo semplice per ridurre l’apporto calorico:
Tutti gli alimenti che possono essere consumati crudi, mangiali crudi.
Tutti gli alimenti che possono essere preparati al vapore o in umido, cuoci al vapore o in umido.
Cibi fritti, se non è possibile eliminare completamente, rimanda per le grandi feste.

Consiglio N38

Dalla nostra postura dipende quanto mangiamo. Sorpresa? Hai mai notato quanto mangiano le persone con la postura aggraziata e quelle con la panza?
Non importa se attualmente hai la postura perfetta. Importante, quando si mangia, renderla migliore. Tieni la schiena dritta durante il pasto e mangerai molto di meno.

Consiglio N39

Al mio parere, le circonferenze sono più importanti rispetto al peso. Propongo un metodo motivante per la tua linea.
Prendi un nastro da sarta. Scegli cosa voi misurare: punto vita, fianchi, le cosce… Misura e fai un segno direttamente sul nastro. Successivamente, ad esempio una volta a settimana, fai altre misurazioni segnando sempre il risultato.
Appendi il nastro in un posto ben visibile, ad esempio, nel guardaroba.
Ogni volta che dovrai vestirti o svestirti, vedrai il nastro. Ti fa ricordare il tuo obiettivo e dimostra il tuo successo.

Consiglio N40

Come Rimanere Snella E Sana. Consiglio N40
Cosa fare se ti viene voglia di qualche dolce e vedi che l’intera torta è sicuramente troppo?
Se non hai possibilità di condividere con nessuno, taglia subito la torta a pezzi e lasciane solo uno. Metti il resto nel congelatore, come si dice “fuori dagli occhi”.
Potrai continuare la piccola “festa” per la prossima volta.

Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N71 – 80
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Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N01 – 10

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Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N31 - 40
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Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N31 - 40
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La motivazione quotidiana. Consigli N31-40.
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Eccellente Donna
Come Rimanere Snella E Sana. Consigli N31 - 40